Terra di mezzo tra Ionio e Adriatico
Il Salento è una delle zone più belle di tutta Italia, sia per chi ama il mare, sia per chi è affascinato dalla cultura e dalle tradizioni. Ubicato alla fine del “tacco” pugliese, il Salento abbraccia tutta la costa dello Ionio e in parte anche quella dell’Adriatico, sviluppandosi in lunghe spiagge dalla sabbia fine e dal mare cristallino e in scogliere altissime, maestose, dove si può ammirare uno dei più bei paesaggi d’Italia.
Il Salento è poi una dei luoghi più adatti alle vacanze estive di noi italiani. Le strutture alberghiere sono ottime e numerose, il divertimento è assicurato e i paesini sul mare sono sempre festanti, sempre pronti a mettere in prima fila lo spettacolo e il folklore tipico della Puglia. Tutto questo si risolve in un’estate veramente scoppiettante tra tarantella, sagre, fuochi d’artificio e gente giovane che proviene da tutta Italia e da zone limitrofe.
Quest’anno non accontentatevi della solita spiaggia, del solito sole! Fate un salto in Salento: la terra dell’ospitalità, allegria, buona cucina e soprattutto mare incantevole!